Home » Fantacalcio News » Milan, le ultime in vista della trasferta di Venezia

Milan, le ultime in vista della trasferta di Venezia

Milan, le ultime in vista della trasferta di Venezia

Sergio Conceicao, Milan (imago)

Dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia, il Milan si prepara ad affrontare la prossima gara di Serie A contro il Venezia

Ultimo allenamento dei rossoneri prima di partire verso Venezia, per la 34a giornata di Serie A.

L’unico indisponibile è Emerson Royal, recuperato anche Gabbia, così come Walker. Entrambi saranno disponibili per la sfida di Venezia.

Oltre ad Emerson Royal saranno assenti a Venezia anche Camarda e Bartesaghi, così come la dirigenza compreso Ibrahimovic.

Conceiçao ritrova pedine fondamentali in difesa, soprattutto per la corsia di destra, con Walker che torna dopo più di 20 giorni.

La situazione in casa Milan

I rossoneri sono reduci dalla vittoria netta nel derby contro l’Inter, match valido per la semifinale di ritorno in Coppa Italia. Il raggiungimento della finale di Coppa inoltre ha riacceso gli animi dei tifosi milanisti che sembravano ormai spenti. I rossoneri infatti sono distanti dai piazzamenti europei e per sperare di partecipare ad una competizione europea la prossima stagione, tutto passa dall’eventuale vincita della Coppa Italia che consentirebbe l’accesso diretto in Europa League.

Inoltre il Milan si è assicurato la partecipazione alla Supercoppa Italiana anche nella prossima stagione. In campionato il treno per l’Europa è ormai distante, infatti la Fiorentina ottava dista 5 punti mentre la Roma settima ben 6 punti, quando mancano solo 5 partite al termine della Serie A.

Milan, le ultime in vista della trasferta di Venezia
Kyle Walker, calciatore del Milan (Imago)

I prossimi impegni dei rossoneri

Ormai agli sgoccioli di questa Serie A, il Milan sarà di scena domani alle ore 12.30 nel match contro il Venezia. La squadra di Conceiçao successivamente dovrà affrontare in Genoa ancora lontano da San Siro. In seguito ci sarà il doppio confronto con il Bologna, prima in campionato e poi nella finale di Coppa Italia.

Per le ultimissime partite della stagione il diavolo andrà a far visita all’Olimpico per affrontare la Roma e all’ultima giornata di Serie A riceverà il Monza dell’ex Nesta e Galliani, ormai destinato alla Serie B.