Milan, Gabbia out dall’allenamento: le ultime
Le ultime novità sugli infortunati in casa Milan alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, valevole per la 4ª giornata di Champions
Il Milan si prepara alla delicata sfida in trasferta contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in programma martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Bernabeu per la 4ª giornata di Champions League 2024/2025.
Reduce da una vittoria di misura per 1-0 contro il Monza, la squadra di Paulo Fonseca affronterà un banco di prova molto importante che potrebbe stabilire le ambizioni europee future dei rossoneri.
Con solo pochi giorni a disposizione per allenarsi, Fonseca e il suo staff stanno lavorando sulla condizione fisica e sugli ultimi dettagli tattici, fondamentali per cercare di arginare la corazzata madridista e portare a casa un risultato positivo.
Dopo gli ultimi allenamenti degli scorsi giorni a Milanello, sono emerse alcune notizie sulle condizioni di giocatori chiave della rosa rossonera.
Milan, le ultime novità sugli infortunati
Gabbia attualmente indisponibile e in fase di recupero, non potrà giocare la gara contro il Real Madrid. Nella giornata di oggi, 4 novembre, infatti, non si è allenato con la squadra. Fonseca spera di recuperarlo per la sfida contro la Juventus dopo la sosta.
Tammy Abraham invece, indosserà nuovamente un tutore alla spalla, ma sarà regolarmente convocato per la trasferta spagnola, così come lo era stato già nell’ultima sfida di campionato con il Monza.
I prossimi impegni del Milan
Il Milan si appresta a vivere una settimana intensa in cui sarà impegnata in due sfide fondamentali tra Serie A e Champions League. Il primo impegno per la squadra di Paulo Fonseca sarà martedì sera contro il Real Madrid: la partita, in programma il 5 novembre alle 21:00 allo stadio Bernabeu, è un big match che mette in palio punti cruciali per la classifica di Champions League.
Archiviata la difficile trasferta spagnola, il Milan volerà in Sardegna per il secondo appuntamento, questa volta in Serie A. Sabato alle ore 18:00 affronterà il Cagliari, un avversario ostico alla ricerca di sicurezze per il proseguo di stagione. L’obiettivo per i rossoneri sarà quello di dare continuità alla vittoria contro il Monza di sabato scorso.