Milan-Torino, le probabili formazioni
Archiviata la 1ª giornata di Serie A, adesso è tempo di pensare già alla seconda. Tra le partite di giornata, sguardo rivolto a Milan-Torino, in programma oggi, 26 agosto 2023, alle ore 20:45. I rossoneri sono a caccia della seconda vittoria stagionale, dopo aver battuto il Bologna, mentre i granata sono ancora in cerca del +3 dopo lo 0-0 rimediato in casa contro il Cagliari di Ranieri. Entrambe le squadre sono pronte a dare il meglio per poter vincere la gara, con i due allenatori che manderanno in campo i loro giocatori più importanti: le probabili formazioni di Milan-Torino.
Milan, la probabile formazione
Il Milan scenderà in campo nuovamente con il 4-3-3, già proposto contro il Bologna. Tra i pali ci sarà il solito Maignan, con a supporto in difesa Tomori e Thiaw. Come terzini, invece, ci saranno a destra il capitano dei rossoneri Davide Calabria e a sinistra Theo Hernandez. Linea di centrocampo composta poi da Krunic, Loftus-Cheek e Reijnders che durante la prima uscita stagionale ha sorpreso tutti i suoi nuovi tifosi. In attacco nuovamente fiducia a Pulisic, reduce da una buona prima prestazioni, con Chuckwueze pronto a subentrare come Jolly. Mentre come unica ci sarà Giroud, sulla sinistra sempre Rafa Leao.
Torino, la probabile formazione
Il Torino, invece, affronterà la gara, probabilmente, con il suo classico modulo: 3-4-2-1. In porta Milinkovic-Savic, con davanti schierata la difesa a tre composta da Schuurs e Rodriguez come braccetti e Buongiorno al centro. Sulle fasce, invece, nuovamente spazio al nuovo arrivato Bellanova a destra, con Vojvoda a portare avanti l’azione da sinistra.
Chiavi del centrocampo affidate a Ricci e Ilic. Trequarti di qualità poi formata da Vlasic e Radonjic, che con la loro imprevedibilità daranno supporto all’unica punta dei granata Sanabria.
Milan-Torino, le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric