L’anticipo della 22ª giornata di Serie A vedrà impegnato il Torino contro il Milan venerdì sera alle 20:45. I granata sono reduci da tre risultati utili consecutivi e sono attualmente al 7° posto in classifica. Affronteranno i rossoneri che sono attualmente sesti davanti proprio al Torino e non vincono una partita dallo scorso 4 gennaio. Juric non avrà a disposizione diversi giocatori tra acciaccati e infortunati, andiamo a vedere la probabile formazione del Torino contro il Milan.
Juric per il match contro il Milan non avrà sicuramente a disposizione Ricci che ha riportato una lesione di primo grado al soleo sinistro e dovrà stare fermo almeno 40 giorni. Nuovo stop anche per Pellegri, alle prese con un problema muscolare. Rientra invece Radonjic dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori nelle ultime due partite. Questa la lista dei convocati di Juric per Milan-Torino:
Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Gravillon, Karamoh, Ilic, Sanabria, Rodriguez, Vieira, Vlasic, Singo, Adopo, Secl, Djidji, Vojvoda, Milinkovic Savic, Aina, Radonjic, Miranchuk, Gineitis, Fiorenza, Linetty, Gemello.
Queste le probaabili scelte di Juric in vista della sfida contro il Milan:
Nel 3-4-2-1 granata ci sarà come sempre Milinkovic-Savic tra i pali, con il terzetto composto da Djidji, Schuurs e Buongiorno (favorito su Rodriguez) in difesa. Sulle fasce uno tra Aina e Singo a destra, con Vojvoda a sinistra, mentre da interni dovrebbero agire Vlasic – posizione arretrata causa assenze – e Adopo. Miranchuk e Karamoh agiranno sulla trequarti a supporto dell’unica punta Sanabria.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Vlasic, Adopo, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.