Milan, Tonali rinnova fino al 2027: “Ho i colori rossoneri sulla pelle”
Il Milan si prepara ad affrontare la trasferta contro la Sampdoria, dopo il pareggio rimediato durante il primo turno di Champions League contro il Salisburgo, che lascia con dell’amaro in bocca. Ma nel frattempo dal lato dirigenza arrivano nuove grandi soddisfazioni. Infatti dopo un’estate terminata con importanti colpi di mercato, Maldini e Massara non si fermano e oggi 9 settembre è arrivato il rinnovo di contratto di Sandro Tonali fino a Giugno 2027.
Milan, arriva il rinnovo di Tonali, il comunicato ufficiale
Il rinnovo di Tonali adesso è ufficiale, dopo due ore di incontro nella sede dei rossoneri è poi arrivato il comunicato ufficiale, pubblicato dal Milan: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Sandro Tonali fino al 30 giugno 2027. Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione e senso di appartenenza ai colori rossoneri”.
Sul profilo Instagram del club rossonero il centrocampista ha detto: “Ciao ragazzi, sono molto felice di questo rinnovo e di essermi legato ancora più a lungo al Milan. Sapete quanto sento i nostri colori sulla pelle. Vi ringrazio per il sostegno che ci state dando. Continuate a darcelo perché insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi. Forza Milan!”.
Tonali, i numeri al fantacalcio con i rossoneri
Con il rinnovo di Tonali il Milan sigilla per molto tempo il suo pilastro del centrocampo. Infatti la coppia con Bennacer rappresenta un assetto super affidabile, ma soprattutto vincente, come si è dimostrato nel derby contro l’Inter. Notizia positiva anche per tutti quei fantallenatori che lo hanno come pupillo. Dal punto di vista del fantacalcio Tonali è in crescita, chissà che non possa seguire il percorso di crescita di Barella.
Lo scorso anno ha iniziato un po’ a fatica, ma dalla seconda parte di stagione oltre che grandi voti sono iniziati ad arrivare anche i bonus. Infatti per lui 5 gol e 2 assist, ma deve migliorare dal punto di vista dei gialli, ben 9 ammonizioni lo scorso campionato. Quest’anno già ha regalato 1 assist, di certo non sarà un top, ma è sulla strada giusta per diventare nei prossimi anni un centrocampista per cui bisognerà lottare durante le aste.