Milan, ritorno al lavoro dopo i giorni di riposo: le ultime sull’infortunio di Tonali
Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello dopo la buona vittoria contro l’Udinese grazie ad uno straripante Ante Rebic. Stefano Pioli, infatti, ha concesso 36 ore di libertà ai giocatori che sono tornati ad allenarsi oggi. Oltre a Zlatan Ibrahimovic, assente almeno fino a gennaio, c’era Sandro Tonali che non ha preso parte alla sfida di San Siro contro l’Udinese. Il centrocampista rossonero aveva accusato un infortunio muscolare nell’ultima amichevole pre-stagionale contro il Vicenza. Queste le ultime da Milanello sull’infortunio di Tonali.
Milan, le ultime sull’infortunio di Tonali
Buone notizie per il Milan e per Pioli: anche Sandro Tonali infatti è tornato in gruppo dopo l’infortunio al flessore. Ha svolto l’intero allenamento in gruppo ad eccezione della partitella finale. In vista di Bergamo, Pioli, avrà tutti a disposizione ad eccezione, appunto, di Zlatan Ibrahimovic.
Difficilmente Tonali non partirà titolare dato che nella scorsa stagione, soprattutto nella parte finale, è stato decisivo e un uomo chiave della formazione di Pioli. Le caratteristiche, poi, si mescolano alla perfezione con quelle di Ismael Bennacer che ha dimostrato di stare molto bene all’esordio contro l’Udinese.
Le scelte di Pioli, dunque, aumentano e l’abbondanza di giocatori potrebbe aiutare la squadra rossonera alla lunga dato che il campionato e la stagione, quest’anno, saranno più lunghi che mai.