Inter-Milan, Tonali: “Chi indossa questa maglia sa cosa fare domani”
Domani alle 21:00 ci sarà il ritorno dell semifinali di Champions League tra Inter e Milan. Nerazzurri che partono favoriti grazie al successo per 0-2 ottenuto all’andata. I rossoneri però sono carichi e faranno di tutto per ribaltare il risultato. Alla vigilia di Inter-Milan insieme a Pioli ha parlato Tonali in conferenza stampa.
Le parole di Tonali in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan
Inizia parlando delle emozioni che prova a giocare questa sfida: “L’emozione è tanta ma dobbiamo lasciare da parte tutto. Bisogna essere concentrati al mille per mille per ribaltare l’andata e dare una spinta a tutto l’ambiente“. Poi parla del confronto con la curva: “Ottime sensazioni, sia da parte nostra che da parte dei tifosi. Loro sono sempre vicini e siamo tutti uniti dalla stessa parte”.
Tonali prosegue parlando delle ultime gare e delle parole dette tra i compagni: “Troppo facile pensare ai pali presi da me. Conta fare gol e magari cambierà la partita. Tra compagni ci parliamo spesso ma per scendere in campo domani non c’è bisogno di parlare. Se indossi la maglia del Milan, sai benissimo l’importanza della gara di domani e cosa devi dare per essere orgoglioso di te stesso. Non devo dire cosa dobbiamo fare domani, lo sappiamo tutti”.
Conclude parlando dell’impatto della partita di domani sulla stagione dei rossoneri: “Sicuramente cambierà qualcosa. Molti obiettivi non sono andati come avevamo previsto ad inizio stagione ma domani scenderemo in campo per cambiarla. A noi la differenza la farà. Volevamo ripeterci in campionato ma non ci siamo riusciti. Il peso della partita di domani è importante”.