Milan, lesione per Tomori: probabile l’assenza nel derby
Oltre ai non ottimi risultati delle ultime partite, con la sconfitta in Supercoppa, l’eliminazione dalla Coppa Italia e il distacco dal Napoli che si è allungato, arrivando a 12 punti, in casa Milan (QUI le ultime sul calciomercato) non arrivano buone notizie nemmeno dall’infermieria. Nel corso della partita contro la Lazio, infatti, i rossoneri hanno visto Tomori e Calabria infortunarsi. Ecco le ultime sull’infortunio di Tomori, ma anche su quelli di Calabria e Theo Hernandez.
Milan, l’esito degli esami di Tomori dopo l’infortunio
Dopo l’infortunio subito all’Olimpico, Tomori questa mattina si è sottoposto a degli esami strumentali, che hanno evidenziato la lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra. La nuova valutazione per il difensore avverrà tra 7 giorni. A oggi, quasi certa la sua assenza per il derby di Serie A contro l’Inter, previsto il 5 febbraio.
Le ultime su Calabria e Theo Hernandez
Non solo Tomori: anche Calabria ha subito un infortunio nella partita contro la Lazio. Il terzino, però, a differenza dell’inglese, ha riportato solamente una botta. Cambiando fascia, invece, Theo Hernandez, assente contro la Lazio, è pronto a tornare in gruppo già da domani, giovedì 26 gennaio.
I prossimi impegni del Milan
Il Milan, dopo aver collezionato solo 1 punto nelle ultime tre di campionato, tornerà in campo domenica 29 gennaio. A San Siro i rossoneri sfideranno il Sassuolo di Dionisi. Calcio d’inizio alle 12:30.