Home » Fantacalcio News » Milan, Thiaw: “Ci sarà un’atmosfera fantastica. Tomori e Kjaer sono incredibili”

Milan, Thiaw: “Ci sarà un’atmosfera fantastica. Tomori e Kjaer sono incredibili”

Thiaw Milan

Thiaw ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League Borussia Dortmund-Milan. La partita si giocherà mercoledì 4 ottobre alle 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund. Thiaw ha presentato la sfida contro i tedeschi dopo le parole dell’allenatore Pioli. I rossoneri devono vincere visto che una vittoria li porterebbe a quota 4 nel girone, dopo il punto ottenuto alla prima in casa contro il Newcastle di Tonali. In conferenza stampa, insieme a Stefano Pioli, anche il difensore Thiaw ha parlato del match tra Borussia Dortmund e Milan.

Pioli Milan

Borussia Dortmund-Milan, Le parole di Thiaw in conferenza stampa

Il difensore Malick Thiaw del Milan ha parlato in vista della gara di Champions contro il Borussia Dortmund in un’intervista one-to-one a Sky Sport: “Vorrei fare bella figura perché domani mi guarderà la mia famiglia. Per me sarà una partita particolare visto che sono nato qui vicino a Dusseldorf. Giocheremo contro una squadra di livello che vanta un gran pubblico. Tutta la stagione in generale per me è speciale”.

milan pulisic theo reijnders

Thiaw inoltre in occasione del match ha parlato anche in conferenza stampa: “Sicuramente lo stadio è molto famoso, io ho già giocato in questo contesto e loro sono conosciuti in tutto il mondo. Ci sarà un’atmosfera fantastica, siamo felici di essere qui e non vediamo l’ora di giocare. Ci siamo preparati al meglio e daremo il massimo.

Tomori Milan

Il calciatore tedesco ha poi continuato parlando dei suoi compagni di reparto e della sua esperienza in Germania: Ho giocato sia con Tomori che con Kjaer, sono entrambi giocatori fantastici. Ognuno di noi ha qualità diverse e tipo di gioco differente: possiamo giocare in 3, in 2, ma abbiamo abbastanza qualità da mettere in campo per affrontare le partite. Ho giocato in questo stadio con lo Schalke 04 ma era a porte chiuse a causa del Coronavirus. Domani cercherò di gestire il gioco mettendo in campo la mia esperienza“.