Milan, le ultime su Theo e Maignan. Per Krunic esami nel pomeriggio
Dopo la vittoria ritrovata contro il Verona, il Milan di Stefano Pioli sta preparando la partita del turno infrasettimanale contro il Cagliari, valevole per la 6ª giornata di Serie A. I rossoneri hanno svolto allenamento al mattino, in vista della trasferta. Di seguito le ultime sui giocatori che hanno saltato le ultime gare, da Theo Hernandez a Maignan, passando per Calabria e Krunic.
Milan, Theo e Maignan recuperati per la trasferta di Cagliari
L’allenamento del Milan di lunedì 25 settembre ha visto recuperati Theo Hernandez e Mike Maignan. Il terzino e il portiere francesi hanno entrambi lavorato con il resto del gruppo, di conseguenza saranno a disposizione di Stefano Pioli per la trasferta di Cagliari. Due recuperi di fondamentale importanza per il Milan che vuole tenere il passo dell’Inter capolista.
Rientro più vicino, ma non ancora imminente, per Davide Calabria. Il capitano rossonero ha svolto un lavoro personalizzato e potrebbe recuperare per la 7ª giornata, in programma sabato 30 settembre tra Milan e Lazio.
Milan, in giornata attesi sviluppi su Krunic
Rade Krunic, invece, è uscito per infortunio contro il Verona nell’ultima giornata di campionato. Nel pomeriggio di lunedì 25 settembre svolgerà gli esami strumentali per capire l’entità del suo problema. Nella serata di lunedì ci sarà il responso sui tempi di recupero del centrocampista.