Home » Fantacalcio News » Milan, Theo Hernandez non si allena con la Francia: la situazione

Milan, Theo Hernandez non si allena con la Francia: la situazione

Milan, si ferma Theo Hernandez

Theo Hernandez, terzino del Milan (imago)

Il terzino rossonero non partecipa alla seduta di allenamento della propria nazionale in vista del match conto l’Italia

Brutte Notizie per il Milan di Fonseca. Theo Hernandez salta l’allenamento con la Francia in vista del prossima match di Nations League contro l’Italia di Spalletti.

Didier Deschamps dovrà con tutta probabilità fare a meno del terzino rossonero per il big match contro gli Azzurri, in una gara che comunque per l’obiettivo qualificazione conta poco. Questo perché la Francia è già ammessa alla fase finale di Nations League.

L’unica posta in palio della gara di San Siro è la conquista del primo posto. La Francia dovrà innanzitutto battere l’Italia, ma soprattutto farlo con almeno tre gol di scarto. Impresa non impossibile, ma comunque molto ardua per Deschamps e i suoi.

Difficilmente vedremo dunque Theo Hernandez nell’undici iniziale francese, le cui condizioni verranno valutate costantemente per avere un quadro più chiaro sull’infortunio e su eventuali tempi di recupero.

Milan, cosa filtra sull’infortunio di Theo Hernandez

Come riportato da RMC, la possibile assenza di Theo Hernandez dalla gara tra Francia e Italia è dovuta a una contusione al ginocchio rimediata nei giorni scorsi e che hanno costretto il classe 1997 a saltare la vigilia, relegandolo al solo lavoro in palestra.

Un infortunio che comunque non desta molta preoccupazione tra lo staff medico della nazionale francese, che nelle ore che seguiranno valuterà con attenzione la gestione del calciatore, onde evitare peggioramenti.

Milan, Theo Hernandez salta l'allenamento con la Francia: la situazione
Paulo Fonseca, allenatore Milan (IMAGO)

Milan tra preoccupazione e fiducia

Le notizie che arrivano sul fronte Theo Hernandez mettono in allarme il Milan e Fonseca stesso. Forte la preoccupazione di dover fare a meno del suo gioiello in vista del big match di sabato prossimo contro la Juventus.

Nonostante le rassicurazioni dello staff medico, i rossoneri dovranno attendere le valutazioni supplementari per scongiurare l’ipotesi di un infortunio più serio. Ma le possibilità di vedere Theo titolare a San Siro contro la Juventus restano molto alte.