Milan, Theo Hernandez: “È vero, dopo il Mondiale ero scarico mentalmente”
Il Milan riparte in Serie A e batte il Torino a San Siro per 1-0. Decisivo il gol di Giroud su assist di Theo Hernandez, che torna a fare bonus al Fantacalcio. Il terzino francese, nelle ultime settimane, aveva reso ben al di sotto delle aspettative, come gran parte dei giocatori rossoneri. Al termine di Milan-Torino, lo stesso Theo Hernandez ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN: le sue parole.
Milan, l’intervista di Theo Hernandez
Theo ha aperto l’intervista parlando della gara contro i granata: “La vittoria ci mancava da più di un mese. Sono tre punti importanti perché venivamo da partite in cui non abbiamo giocato bene. Penso che quando collezioni tante sconfitte il problema sia mentale, ma noi siamo una squadra forte e siamo tutti uniti. Anche i tifosi sono con noi e grazie a loro andiamo avanti”.
Poi, sull’esultanza con Giroud ha dichiarato: “Anche a lui mancava il gol ed era arrabbiato. Oggi ha segnato e sono molto contento per lui“. Theo ha parlato anche di Ibrahimovic, tornato tra i convocati dopo il lungo infortunio: “Ibra vuole sempre di più, è un allenatore-giocatore e anche grazie a lui abbiamo vinto questa sera“.
L’intervista è proseguita quando il terzino ha parlato della Champions League: “Noi contro il Tottenham vogliamo vincere, sarà una partita difficile e dobbiamo lavorare bene in questi giorni per arrivarci al 100%”. Infine, un commento sul suo stato d’animo dopo il Mondiale: “È vero, dopo il Mondiale non sono stato bene mentalmente, ma ora penso che tornerò”.