Fantacalcio News

Milan, Theo Hernandez: “Il nostro gruppo è il più difficile”

Il terzino rossonero Theo Hernandez è stato intervistato direttamente da Telefoot dal ritiro della Francia insieme a suo fratello Lucas Hernandez, ora al Psg. Il laterale francese ha parlato del Milan, spiegando come quello dei rossoneri sia il girone più difficile di tutta la Champions League. Il club di Via Aldo Rossi infatti affronterà Psg, Borussia Dortmund e Newcastle.

Milan, le parole di Theo dal ritiro della Francia

Il terzino del Milan Theo Hernandez è attualmente impegnato con la Francia per le partite valide per la qualificazione al prossimo europeo. Il terzino rossonero è stato già schierato titolare nella partita contro l’Irlanda, terminata 2-0 in favore dei francesi. Il ct Deschamps ha puntato su di lui e l’ha lasciato in campo per tutti i 90′.

Tuttavia, Theo non si è limitato a parlare solo della sua Francia, ma ci ha tenuto a commentare il girone di Champions League nel quale giocherà il Milan: “Il nostro gruppo è il più difficile. Ma noi giochiamo a calcio per essere in queste partite“.

A breve, lui e suo fratello, si sfideranno in Champions League. Questo il suo commento: “Giocare contro mio fratello una partita di Champions League sarà una cosa incredibile. Sarà un momento importante nella storia della nostra famiglia”. Inoltre, tra le tante domande, Lucas ha risposto a quella sul suo futuro:Sarebbe fantastico giocare in un club con mio fratello. Già in nazionale andiamo bene, in un club andremmo meglio“.

Le condizioni di Theo e Maignan

Trema il Milan a causa degli stop di Maignan e Theo Hernandez: i due non faranno parte della prossima partita di lusso contro la Germania. Tuttavia, sembra che non sia nulla di grave. Il portiere, infatti, ha svolto solo alcuni trattamenti personalizzati, mentre il terzino ha riposato per una botta al polpaccio rimediata contro l’Irlanda. Dunque, non c’è da preoccuparsi per il Milan che avrà a disposizione i suoi due top player per la sfida di domenica contro l’Inter.

Published by
Mauro Miglietta