Bologna-Milan rinviata: ecco quando sconteranno la squalifica Theo e Reijnders
Bologna-Milan è stata rinviata per maltempo: Theo Hernandez e Reijnders sconteranno la squalifica in un altro turno di campionato
Bologna-Milan non si giocherà: è questa la decisione del Sindaco dopo un consulto con il Prefetto e il Questore della città.
La gara, inizialmente in programma sabato 26 ottobre alle 18 allo stadio Renato Dall’Ara, è stata rinviata a causa dell’emergenza maltempo.
La decisione è stata adottata a causa delle previsioni di pioggia e dei lavori necessari per ristabilire le condizioni nel quartiere dello stadio, il più colpito dall’alluvione di sabato sera. L’evento sportivo, che avrebbe attirato 35 mila persone allo stadio, avrebbe potuto generare complicazioni nella gestione dell’ordine pubblico.
Cambia dunque il turno di campionato in cui sconteranno la squalifica Theo Hernandez e Reijnders. Entrambi dovranno dunque saltare la gara contro il Napoli, fissata per il 29 ottobre.
I prossimi impegni del Milan
ll Milan, che quindi non scenderà in campo sabato alle 18 controlli Bologna a causa del rinvio della partita, riprenderà la sua corsa in campionato nella 10ª giornata, quando ospiterà il Napoli a San Siro. Dopo la sfida contro i partenopei, il Milan sarà impegnato in trasferta contro il Monza.
Pochi giorni dopo, il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu per la 4ª giornata di Champions League, in una sfida chiave per la qualificazione agli ottavi di finale.
I prossimi impegni del Bologna
Il Bologna ritornerà in campo nella 10ª giornata di Serie A, affrontando il Cagliari in trasferta. Dopo la sfida in terra sarda, i rossoblù torneranno al Dall’Ara per ospitare il Lecce.
A seguire, il Bologna sarà protagonista in Champions League, nella gara dove ospiterà il Monaco per la 4ª giornata della prima fase europea.