Milan, cambio sponsor di manica: sarà MSC Crociere
Il Milan si sta preparando alla nuova stagione con tanti nuovi acquisti e altri giocatori importanti che invece non ci sono più. Difatti, i rossoneri sono una delle squadre più attive in questo calciomercato visto che hanno detto addio a Tonali e Brahim Diaz, acquistando però degni sostituti come Pulisic e Loftus–Cheek oltre a Sportiello, Reijnders e Luka Romero. Le novità non le troviamo solamente all’interno della rosa, perché dalla prossima stagione, ossia la 2023/24, anche lo sponsor di manica sarà diverso sulla maglia del Milan.
Milan, il nuovo sponsor di manica sarà MSC Crociere
Il Milan, dunque, cambia sponsor di manica. I rossoneri dicono addio a BitMex e a partire dal 2023/24 scenderanno in campo con MSC Crociere che sarà Principal Partner e Official Sleeve Partner. Il logo sarà sulle maglie della prima squadra maschile che sarà impegnata in Serie A e in Champions League, ma anche in quelle della formazione Femminile e della Primavera.
Grazie a questo accordo, le due società si impegneranno in attività che coinvolgeranno molti tifosi a Milano, in Italia e nel mondo. Con questa sponsorizzazione, MSC Crociere vuole farsi notare ancora di più nel “pianeta calcio” ma anche nello sport in generale. Proprio per questo si è deciso di puntare su un percorso con una delle squadre più blasonate in Italia e in Europa.
Questo sarà un anno importante per il Milan che ha voglia di rivalsa dopo la stagione passata. I rossoneri sicuramente vorranno fare un campionato di assoluto livello, magari puntando lo scudetto che porterebbe alla seconda stella. Mentre in Champions League proveranno a ripetere il cammino della scorsa stagione interrotto in semifinale dall’Inter. Le partenze sono state pesanti ma la dirigenza sta allestendo per Pioli una rosa di tutto rispetto per provare a lottare per tutti gli obiettivi.