Milan, Maldini segna al Milan e San Siro lo applaude
Milan-Spezia è diventata la partita di Daniel Maldini. Dopo aver deciso la vittoria del Milan al Picco nella stagione scorsa, segnando il primo gol in Serie A, questa stagione, con la maglia dello Spezia addosso, ha segnato il primo gol in campionato, proprio al Milan. Un destro a giro sul secondo palo, che ha messo il risultato sull’1-1, pareggiando il gol iniziale di Theo Hernandez.
Difficilmente nascondibile l’emozione per Daniel, che sotto gli occhi del padre Paolo ha segnato così il suo primo gol in Serie A a San Siro… contro il Milan. Un legame, quello tra il Milan e la famiglia Maldini, che San Siro ha riconosciuto al momento dell’uscita dal campo dell’attaccante dello Spezia, salutato con un applauso.
Spezia, i numeri di Maldini in stagione
Dopo essere passato in prestito allo Spezia dal Milan questa estate, Daniel Maldini, prima della partita di stasera, aveva totalizzato solamente 72 minuti in stagione, suddivisi in tre partite. Alla prima da titolare, il trequartista ha trovato il primo gol in campionato. La gara è poi terminata sul risultato finale di 2-1 per i rossoneri: a decidere la gara la rete all’89’ di Olivier Giroud, che dopo il gol si è fatto espellere: leggi qui il motivo.