Milan, Dest a parte nella rifinitura: ci sarà con il Salisburgo?
Il Milan, dopo la sconfitta con il Torino in campionato, si prepara alla partita di Champions League contro il Salisburgo. Per i rossoneri la sfida contro gli austriaci sarà fondamentale per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della competizione. Stefano Pioli tuttavia, deve fare ancora i conti con diversi assenti, su tutti l’assenza di Mike Maignan.
L’ultimo assente in casa Milan è Sergino Dest che rischia di non prendere parte alla partita contro il Salisburgo. L’olandese infatti non ha partecipato alla rifinitura di questa mattina (1 novembre) e la sua presenza domani sera resta in dubbio.
Milan, le condizioni di Dest: ci sarà contro il Salisburgo?
Sergino Dest è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio muscolare. L’olandese tuttavia, non ha rimediato lesioni e sta proseguendo il percorso per ritornare al 100% della forma. Nella sessione di allenamento mattutina, l’ex Barcellona ha svolto un lavoro personalizzato in palestra. Con ogni probabilità, quindi, sulla destra partirà dal primo minuto Pierre Kalulu.
Non è da escludere la possibilità di vedere comunque Sergino Dest tra i convocati di Stefano Pioli per la partita di Champions League contro il Salisburgo. Il calciatore ex Barcellona è sceso in campo alla fine del primo tempo nella gara contro il Monza, poi vinta 4-1, mentre non è stato convocato contro la Dinamo Zagabria. Anche nella sconfitta di Torino, infine, è subentrato nel secondo tempo al posto di Kalulu.