Due mondi opposti. Lunedì 13 marzo, alle ore 20:45, Milan e Salernitana chiuderanno la giornata di Serie A. Il Monday night vedrà dunque sfidarsi due squadre con obiettivi totalmente differenti, in condizione di dover fare punti. I rossoneri per rimanere aggrappati al carro Champions League, mentre i campani per allontanarsi dalla zona rossa. Sarà una bella sfida, considerata anche l’andata di due mesi fa terminata sul risultato di 1-2 per i ragazzi di Pioli. Di seguito la guida su come guardare Milan-Salernitana in streaming e in tv.
I rossoneri sono definitivamente usciti dal complicato periodo che ha attraversato tutto il mese di gennaio e non solo. Leao e compagni, però, continuano a non trovare una continuità di risultati tale da poter ottenere un vantaggio cospicuo sulle dirette concorrenti per un posto in Champions. La sconfitta di Firenze ne è una prova. Al Franchi, infatti, si è visto un Milan piuttosto stanco e scarico soprattutto nelle idee degli attaccanti. Mercoledì, però, è arrivata un’impresa importantissima per il club e le sorti della stagione. Il passaggio ai quarti di Champions League, infatti, è tutt’altro da sottovalutare per la portata e la difficoltà dell’impresa. Adesso Pioli chiede ai suoi grinta e concentrazione anche in campionato, e chissà che non si ricominci a vincere già lunedì.
La Salernitana sembra aver giovato sin qui dell’approdo in panchina di Paulo Sousa. Con il portoghese, infatti, sono arrivati 4 punti in 3 partite, tutti contro dirette concorrenti. Al di là della sconfitta interna contro la Lazio, scaturita dopo una settimana complicata in casa granata, i campani si sono subito rifatti con un netto 3-0 ai danni del Monza. Una prova convincente e una vittoria importantissima, che non ha trovato un riscontro del tutto positivo nel turno seguente. A Marassi contro la Sampdoria, infatti, i granata non sono andati oltre lo 0-0, sbattendo più volte sul muro blucerchiato.
L’incontro tra Milan e Salernitana è in programma lunedì 13 marzo alle ore 20:45 a San Siro. La sfida sarà trasmessa da DAZN, e sarà visibile su tutte le smart tv tramite l’applicazione e in streaming. Nel secondo caso è possibile scaricare l’applicazione su smartphone e tablet, mentre si può fare login dal sito internet di DAZN nel caso di pc fisso o notebook. Oltre DAZN, il match sarà visibile anche su Sky al canale 252. Per chiunque abbia sottoscritto l’abbonamento Zona DAZN, inoltre, sarà possibile seguire la partita anche sul canale 214.