Home » Fantacalcio News » Milan, Pioli: “Dispiace per il risultato. Sui vari infortuni… “

Milan, Pioli: “Dispiace per il risultato. Sui vari infortuni… “

stefano pioli conferenza stampa

Il Milan sbaglia, non sfrutta il passo falso dell’Inter e non tiene il passo di Napoli e Juventus. A San Siro la squadra di Pioli pareggia 2-2 contro la Roma in una gara non esaltante ma di grandissima importanza per entrambe le squadre. Il Milan si fa rimontare nel finale il gol di Kalulu nel primo tempo e quello di Pobega a 15 minuti e la Roma guadagna un punto grazie ai gol di Ibanez e Abraham nel finale. Il Milan sale dunque a quota 37 punti, gli stessi della Juventus, e a -7 dal Napoli. Al termine del pareggio, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha tenuto la sua intervista post partita ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole.

Milan, l’intervista post partita di Pioli

Al termine della vittoria contro la Roma a San Siro, Stefano Pioli ha parlato della partita nell’intervista post partita. Di seguito le sue parole.

Queste le parole sulla partita: “I cambi erano l’obiettivo di mettere energie fresche… un centrocampista e un difensore per alzare la linea. Perdere una partita del genere, giocando così, è un peccato. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo continuare a giocare così ma tenendo fino alla fine. Le partite finiscono al 95′. Ci voleva più attenzione, poi ogni tanto succede… difficile parlare alla squadra ora. Abbiamo giocato bene e meritavamo di vincere“.

Leao Milan

Sui gol subiti nel finale: “Dybala è stato bravo a prendere il fallo, Vranckx ha sbagliato a farlo in quella zona e a quel minuto. Loro hanno segnato nei minuti finali e ovviamente sull’entusiasmo ne hanno fatto un altro. Abbiamo giocato bene, dispiace non aver vinto”.

Sugli infortunati: “Infortunati? Non lo so. Non ho certezza di recuperare giocatori. Spero di recuperare qualcuno ma non so dirti chi e quando. Avremo tante partite, la squadra sta bene. Il problema non è la condizione fisica”.

Maignan Milan

Sulla classifica: Classifica? È amaro. Non guardiamo il Napoli. Sappiamo solo che dobbiamo vincere. Gli avversari vanno forte. Volevamo vincere, non pareggiare”.