Roma, Dybala: “DDR può diventare come Mou e Allegri. Sul mio futuro…”
A presentare il derby italiano tra Milan e Roma in conferenza stampa non è stato solamente Daniele De Rossi, ma anche Paulo Dybala. L’argentino ha parlato di quella che sarà una sfida chiave per il cammino dei giallorossi in Europa. Infatti, chi avrà la meglio potrà accedere alla semifinale di Europa League. La vincente tra le due italiane sfiderà chi passerà il turno tra il Bayer Leverkusen e il West Ham.
Milan-Roma, la conferenza stampa di Dybala
L’attaccante ha così esordito: “De Rossi ha tutte le carte per arrivare ai livelli di Allegri e Mourinho. Con lui mi trovo benissimo, alcune scelte non dipendono da me. A noi farebbe piacere continuare con lui. Per il mio futuro si deve parlare con la società, vedere che intenzioni ha. Ora però dobbiamo pensare a questo momento. Sappiamo tutti che competizione vogliamo giocare la prossima stagione. Io sto benissimo, poi chi gioca lo decide il mister. Io cerco di migliorare ogni giorno aiutando i giovani, De Rossi lo conoscevo come giocatore e non c’è uno migliore di lui per caricare la squadra”.
Dybala ha poi continuato: “Perdere una finale è la cosa più brutta che ti può succedere da calciatore. Io ci tenevo tanto a vincerla quella dell’anno scorso. Quel gruppo sarebbe rimasto nella storia della Roma, purtroppo ho perso anche una finale di Champions, ma il calcio ti dà sempre una rivincita”.
Infine, ha concluso: “Il mister mi dà molta libertà senza abbassarmi perché poi è lunga arrivare in area. Per me è importante stare bene fisicamente, il modo di giocare di De Rossi ha aiutato un po’ tutti e avendo la palla abbiamo più possibilità di segnare”.