Milan, il messaggio social di Calabria dopo il pareggio contro la Roma
Nella giornata di ieri, domenica 8 gennaio, è andata in scena la partita fra Milan e Roma, valida per la 17ª giornata di Serie A. I rossoneri erano partiti bene, prendendo subito in mano le redini della partita e trovando il gol con Kalulu al 30’ minuto. Nel secondo tempo, al 78′, la squadra di Pioli aveva anche trovato il doppio vantaggio con Pobega su assist di Leao. Tuttavia i gol di Ibanez e Abraham, arrivati nel finale, hanno ribaltato tutto allo scadere. Adesso il Milan dovrà cercare di rifarsi nelle prossime gare, a partite da quella contro il Lecce in programma sabato 14 gennaio. Intanto, il giorno dopo il pareggio contro la Roma, è arrivato un messaggio social da parte di Davide Calabria, terzino del Milan che ha motivato i tifosi a non abbattersi dopo i punti persi: di seguito le parole del difensore.
Milan-Roma, il messaggio di Calabria
Dopo i due punti persi sullo scadere tifosi e giocatori sono rimasti comprensibilmente amareggiati. Davide Calabria ha quindi deciso di pubblicare una storia sul proprio profilo Instagram, invitando a non abbattersi, ma al contrario stringere i denti e guardare con fiducia alle prossime gare.
Questo il messaggio di Calabria: “Arrabbiati e delusi per il risultato finale. In un momento storico sempre più mediatico, dove bisogna creare per forza dei problemi, mi piace sempre guardare la realtà. Meritavamo senza dubbio la vittoria, non ci siamo riusciti per dei dettagli che abbiamo già analizzato e che miglioreremo, ma non pensiamo minimamente sia tutto sprecato. La strada è in salita ma questa squadra non ha paura delle grandi sfide”.
Continua il difensore: “Lo abbiamo sempre dimostrato, il compattarsi ancora di più ed uscire al meglio nei momenti più delicati, insieme. Sarà un campionato ancor più difficile ed avvincente, non vediamo l’ora di scendere in campo per proseguire il nostro percorso. Daremo tutto quello che possiamo, come sempre, per arrivare a competere dove spetta a questa squadra. Testa alta e avanti tutta, oggi ancor di più”.