Ennesima prestazione da incorniciare per la Danimarca, che ieri ha battuto 4 a 0 la Moldavia. Uno dei gol è stato segnato dal difensore del Milan Simon Kjaer… su calcio di rigore.
Continua il periodo d’Oro del difensore classe 1989, sempre più protagonista con la maglia della nazionale e con quella rossonera. Il difensore danese potrebbe presentarsi dal dischetto degli 11 metri anche nella squadra di Stefano Pioli?
Le gerarchie per i calci di rigore in casa Milan sono chiare: Kessie e Ibrahimovic sono i due specialisti. Quest’anno, però, la stagione dei due rossoneri non è cominciata nel migliore dei modi, con il centrocampista distratto dalla situazione rinnovo e con l’attaccante alle prese con diversi problemi fisici.
Ecco quindi che Kjaer, uomo squadra all’interno dello spogliatoio del Milan e leader del gruppo, potrebbe essere una terza scelta molto interessante per Stefano Pioli. La personalità e la freddezza per battere un rigore non mancano di certo, con dimostrato in nazionale. E chissà che il centrale danese non possa regalare qualche +3 anche al fantacalcio.