Milan, il report dell’allenamento: Rebic torna in gruppo, si rivede Ibra
Il Milan vuole rispondere subito alla pesante sconfitta con l’Inter in Coppa Italia e si prepara alla trasferta di Roma contro la Lazio di domenica 24 aprile: notizie importanti dall’allenamento odierno dei rossoneri.
Milan, Rebic è recuperato. Ibrahimovic parzialmente in gruppo
Il Milan nella giornata di oggi ha svolto l’allenamento sotto gli occhi della dirigenza al completo: Maldini, Gazidis e Massara. Il momento è molto delicato e la società ha voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra. Intanto arrivano notizie importanti per Stefano Pioli in vista del big match contro la Lazio.
Ante Rebic è tornato in gruppo e sembra essere totalmente recuperato. Il croato è pronto per tornare in campo e dare il suo contributo al reparto offensivo del Milan che nell’ultimo mese ha fatto molta fatica a trovare il gol.
Zlatan Ibrahimovic, invece, ha svolto solo metà allenamento con la squadra. La seconda parte è stata dedicata al lavoro personalizzato. Lo svedese proverà ad essere almeno tra i convocati per la trasferta dell’Olimpico, ma le valutazioni verranno fatte in seguito all’allenamento di domani. Pioli vorrebbe che Ibra fosse almeno in panchina. Consapevole che la sua presenza è importante per i compagni a prescindere dal fatto che poi possa giocare o meno.