Milan, le ultime dall’allenamento: torna in gruppo Thiaw
Il Milan di Stefano Pioli, dopo la vittoria maturata in trasferta contro il Frosinone, prepara la sfida contro il Napoli, in programma domenica 11 febbraio a San Siro. In vista del match contro la squadra di Mazzarri, arrivano novità dall’allenamento rossonero. In particolare sulle condizioni di Thiaw, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo 74 giorni dall’infortunio subito in Milan-Borussia Dortmund. Novità anche su Tomori e Kaluku, che puntano al rientro in campo.
Il punto sull’infermeria del Milan: dal rientro di Thiaw alle condizioni di Tomori e Kalulu
Arrivano buone notizie anche dall’infermeria. Migliorano, infatti, sempre di più le condizioni di Thiaw, che è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra. Terminato, dunque, il periodo di riatletizzazione per il difensore rossonero. Thiaw che probabilmente dalla settimana prossima tornerà a disposizione di Pioli, difficile pensare subito a una sua convocazione per il Napoli. Discorso diverso, invece, per Tomori e Kalulu che, seppur stiano recuperando dai loro infortuni, non dovrebbero rientrare prima di fine febbraio.
Le novità da Milanello in vista del Napoli: Bennacer punta a una maglia da titolare
Con la squalifica di Reijnders, Pioli riflette su chi possa essere il sostituto. In vista del Napoli, in casa Milan avanza sempre di più l’ipotesi di vedere Bennacer dal primo minuto. L’algerino è in ballottaggio con Adli. Non dovrebbero, invece, esserci ulteriori aggiornamenti per quel che riguarda il restante undici che Pioli dovrebbe confermare in campo.
Milan, i prossimi impegni
I possibili rientri di Thiaw, Tomori e Kalulu sono naturalmente un’ottima notizia per il Milan di Pioli che si appresta a un mese di febbraio ricco di impegni tra campionato ed Europa League. Subito dopo la sfida contro il Napoli, infatti, per il Milan ci sarà da superare l’ostacolo Rennes, con il match in programma giovedì 15 febbraio alle ore 21:00 a San Siro. Prima del ritorno, in programma la settimana seguente in Francia, ci sarà la sfida contro il Monza di domenica 18 alle ore 20:45. A chiudere il complicato mese di febbraio, il Milan ospiterà l’Atalanta il 25 febbraio alle ore 20:45.