Home » Fantacalcio News » Milan, Reijnders si allena: recuperato per la Fiorentina

Milan, Reijnders si allena: recuperato per la Fiorentina

Reijnders recuperato Fiorentina

Tijjani Reijnders, centrocampista Milan (imago)

Rientrato il problema di Tijjani Reijnders che ha preso parte alla seduta odierna di allenamento e dovrebbe esserci contro la Fiorentina

Novità importanti in casa Milan, Tijjani Reijnders oggi si è allenato col resto della squadra e sembra essere recuperato per la gara con la Fiorentina.

Un rientro di rilievo per Sergio Conceicao in vista del decisivo match coi viola, visto che i rossoneri rischiavano di perdere uno degli uomini più importanti di tutta la rosa. Soprattutto in una stagione in cui l’olandese è riuscito più volte a prendere in mano la squadra.

Nella giornata di ieri infatti Reijnders è stato colpito da una gastroenterite che lo aveva messo in forte dubbio per il match contro la Fiorentina dopo aver saltato l’allenamento della vigilia.

Ora però il problema sembra rientrato e, nonostante le difficoltà, dovrebbe comunque scendere in campo dal primo minuto. Un recupero molto importante per Sergio Conceicao in vista di un match che potrebbe definire il posizionamento del Milan nella corsa per le posizioni che assegnano posti per l’Europa.

I prossimi impegni del Milan

Non sarà un periodo semplice per il Milan sotto il punto di vista degli incontri. Il calendario infatti propone match piuttosto complessi in un lasso di tempo abbastanza ristretto. Dopo la gara contro la Fiorentina infatti, la squadra di Conceicao dovrà affrontare prima l’Udinese e poi l’Atalanta, due squadre fisiche con cui i rossoneri hanno spesso sofferto ultimamente.

A seguire poi ci sarà il decisivo ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, che potrebbe diventare una delle strade più percorribili per provare ad accedere alle competizioni europee nella prossima stagione.

Milan, Reijnders si allena: recuperato per la Fiorentina
Tijjani Reijnders, centrocampista Milan (imago)

Il rendimento di Reijnders al Fantacalcio

Quella attuale è sicuramente la miglior stagione nella carriera di Tijjani Reijnders e, di conseguenza, anche un’annata straordinaria per lui al Fantacalcio. L’olandese è riuscito a ottenere il voto in 29 partite riuscendo a mettere a segno ben 9 gol, mai aveva fatto così bene.

Per lui anche 3 assist, che testimoniano anche la sua importanza nelle dinamiche della squadra. La sua fantamedia di 7,29 lo rende il secondo miglior centrocampista al fantacalcio nella rosa del Milan, dietro Pulisic.