Brutte notizie per il Milan. Stefano Pioli, infatti, dovrà fare a meno di tre giocatori per la gara odierna contro la Sampdoria (LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DI STANKOVIC) secondo quanto riporta MilanNews. Ante Rebic, Divock Origi e Aster Vranckx non saranno a disposizione per la gara di San Siro a causa di diversi infortuni: le loro condizioni.
L’attaccante ex Liverpool è alle prese con un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Rebic, invece, ha subito un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra in allenamento. Infine, Vranckx deve gestire un’infiammazione al pube.
Dopo la delusione del derby, quindi, i rossoneri avranno gli uomini contati per ritrovare il sorriso in campionato contro la Sampdoria. Quella contro i blucerchiati, infatti, sarà una gara fondamentale per trovare un piazzamento Champions in vista della prossima stagione. Pioli avrà a disposizione praticamente solo i titolari. Assenti anche i lungodegenti Ibrahimovic e Bennacer.
Ante Rebic in questa stagione ha collezionato 18 presenze in Serie A, condite da 3 gol e 2 assist. Divock Origi, invece, ha segnato 2 gol e fornito 1 assist in 21 partite. Aster Vranckx, invece, appena 5 presenze senza nessun bonus regalato ai fantallenatori che avevano creduto in lui.