Milan, recuperati Pulisic, T.Hernandez e Chukuwueze: le ultime
In casa Milan, sicuramente, non è un momento positivo. I rossoneri, infatti, in questa giornata di campionato hanno rimediato una brutta e inaspettata sconfitta contro l’Udinese. I bianconeri sono riusciti a passare a San Siro grazie ad una rete su calcio di rigore di Pereyra. Gli uomini di Stefano Pioli nelle ultime quattro gare tra Champions League e Serie A hanno ottenuto solamente un punto al Maradona contro il Napoli, facendosi rimontare due reti di vantaggio. Arrivano, però, buone notizie da Milanello: il Milan, infatti, ha recuperato Pulisic, Chukwueze e T.Hernandez. Sul campo ma a parte si è allenato Kjaer che potrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni.
Milan, le ultime sulle condizioni di Pulisic, Chukwueze e T.Hernandez
Arrivano buone notizie per Stefano Pioli. In vista delle prossima, infatti, i rossoneri recuperano Pulisic, T.Hernandez e Chukwueze. Il primo si era infortunato nella sfida del Maradona contro il Napoli, chiedendo il cambio all’intervallo. Le analisi non avevano riscontrato nulla di particolarmente serio, come invece è accaduto per Kalulu, e per questo l’americano pare già esser pronto a tornare a completa disposizione di Stefano Pioli. Pulisic può e deve essere l’arma in più per i rossoneri, come confermano i suoi numeri: 10 partite, 4 gol e 2 assist. Uomo dal bonus facile, che serve disperatamente al Milan dati gli ultimi risultati e la sfida contro il PSG di martedì 7 novembre alle ore 21:00. Da valutare, ovviamente, in chiave positiva anche il rientro di Theo Hernandez che ha dovuto dar forfait a poche ore prima della sfida contro l’Udinese. Il Milan ha preferito preservarlo per averlo a disposizione in vista della sfida di Champions League martedì e così sarà.
Chukwueze, recupero lampo per lui
Buone notizie anche per il recupero di Chukwueze. Il nigeriano si era infortunato lo scorso 18 ottobre con la Nigeria, durante la pausa per le Nazionali. Inizialmente, si era pensato a un periodo di stop pari a 1 mese. Pare, invece, che l’esterno ex Villarreal dovrebbe tornare già a disposizione di Pioli, anticipando il suo rientro sul campo.
Milan, i prossimi impegni
Con questi cambiamenti, Pioli può di certo tornare a sorridere. Le condizioni in casa Milan di Pulisic, Chukwueze ed Hernandez possono permettere ai rossoneri di preparare in maniera diversa il match contro il PSG di martedì 7 e l’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali in programma sabato 11 novembre con il Lecce al Via del Mare.