Fantacalcio News

Milan, Kjaer assente nella rifinitura alla vigilia del PSG

Dopo la sconfitta in campionato contro l’Udinese, il Milan si prepara alla delicata gara di Champions League contro il Psg. I rossoneri sono al momento all’ultimo posto in classifica nel girone con soli due punti e contro i francesi servirà una vittoria per alimentare le speranze di qualificazione.

Milan-PSG, le ultime dalla rifinitura: assente Kjaer

Dalla rifinitura alla vigilia di Milan-Psg, Stefano Pioli non potrà contare sul rientro a disposizione di Simon Kjaer in difesa.

Il danese non è infatti presente assieme al gruppo e con ogni probabilità non recupererà per la gara di Champions League. Continua quindi, dopo l’infortunio di Kalulu, l’emergenza in difesa per il Milan. Davvero una brutta notizia per Stefano Pioli che, per quanto possa contare sui recuperi di Theo Hernandez, Pulisic, deve ancora fronteggiare un’emergenza in difesa che, visti i tanti impegni, non è di certo un elemento che va dalla sua parte. Kjaer aveva dovuto dare forfait nella sfida contro il Napoli, terminata sul punteggio di 2-2, nella quale si infortunarono sia Kalulu che Pellegrino, segnando l’inizio dell’emergenza difensiva.

Emergenza in difesa per Pioli

Con tali assenze, è inevitabile pensare che Pioli si affiderà alla coppia composta da Tomori, vero inamovibile del blocco difensivo, e Thiaw, in vista della sfida contro il PSG che non si può assolutamente sbagliare per le sorti del girone di Champions League. I rossoneri, infatti, sono reduci da 2 pareggi, contro Dortmund e Newcastle, e una sconfitta, maturata proprio contro gli uomini di Luis Enrique al Parco dei Principi.

Milan, i prossimi impegni

Saranno senza dubbio da monitorare le condizioni di Kjaer, con i tempi di recupero che saranno da capire al più presto. A seguito della sfida col PSG, infatti, il Milan se la vedrà contro il Lecce sabato 11 al Via del Mare, prima di tornare in campo dopo la sosta contro la Fiorentina sabato 25 novembre alle ore 20:45.

Published by
Alessandro Vescini