Home » Fantacalcio News » Milan, infortunio per Calabria: l’esito degli esami

Milan, infortunio per Calabria: l’esito degli esami

Brutte notizie per Fonseca: nel corso del secondo tempo, infatti, Calabria si è accasciato al suolo e ha chiesto il cambio.

Per Calabria , uscito malconcio dalla sfida contro il Liverpool, il problema è rientrato. Ha già svolto lavoro di scarico con i compagni nell’allenamento della mattina.

Non si fermano i problemi per il Milan di Fonseca che, dopo Maignan, vede protagonista in negativo anche Davide Calabria. L’italiano è uscito dal campo con dei problemi alla gamba, al suo posto è entrato Emerson Royal.

Giornata negativa dunque per Fonseca e i suoi anche in vista del derby di domenica, sia Maignan che Calabria potrebbero non essere della partita.

Le condizioni del terzino destro del Milan verranno monitorate comunque nei prossimi giorni

Milan, Calabria costretto al cambio

Al minuto 69 Calabria si è accasciato al suolo chiedendo il cambio. Per lui il problema riguarda la gamba destra.

Al suo posto è entrato il neo acquisto Emerson Royal.

Fonseca, costretti al cambio sia Maignan che Calabria nel corso della partita contro il Liverpool
Fonseca, allenatore Milan (imago)

I prossimi impegni del milan

Nonostante l’allarme pare rientrato e non sia nulla di grave, rimane a rischio, quindi, anche la presenza di Davide Calabria in vista del derby che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20:45. Il terzino verrà comunque monitorato nei prossimi giorni.

Il calendario del Milan vedrà, dopo il derby, affrontare il Lecce in casa e successivamente volare a Leverkusen per la seconda giornata di Champions League in programma martedì 1 ottobre. Vedremo, nei prossimi giorni, se il capitano dei rossoneri riuscirà ad essere pronto per le prossime partite.