Home » Fantacalcio News » Milan, la probabile formazione contro il Verona

Milan, la probabile formazione contro il Verona

Pioli Milan

Il Milan, per mantenere la vetta della classifica, dovrà vedersela con l’Hellas Verona di Igor Tudor, che contro i rossoneri avrebbe l’opportunità di superare il record di punti in Serie A, lontano appena 2 punti. La squadra di Pioli, che ha presentato così il match: “Noi e il Verona siamo le squadre che segnano di più all’inizio: sarà fondamentale l’approccio ma anche in corso d’opera possiamo fare bene con i cambi”, deve rispondere alla vittoria in rimonta dell’Inter, al momento avanti di uno in classifica. E attenzione allo spauracchio “Fatal Verona”: leggi qui cosa significa. Di seguito la probabile formazione.

Gli undici che dovrebbero scendere al Bentegodi non sarebbero molto diversi rispetto a quelli vista in campo a San Siro contro la Fiorentina la scorsa giornata: in porta il solito Maignan, supportato dalla coppia difensiva Kalulu-Tomori, terzino destro Calabria, sinistro Theo Hernandez.

theo hernandez milan

In mediana vanno verso la conferma Franck Kessié e Sandro Tonali, mentre sulla linea dei trequartisti ci potrebbero essere due cambi rispetto alla gara con i viola: solo Rafael Leao partirebbe titolare, con Brahim Diaz e Messias dalla panchina, sostituiti da Saelemaekers e Krunic. Unica punta Olivier Giroud.

Milan, la probabile formazione

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Herndez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.