Mercoledì sera Milan e Napoli scenderanno in campo a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I rossoneri affronteranno un Napoli con dei problemi in attacco, viste le assenze di Osimhen e Simeone. Pioli, però, ha ritrovato Pierre Kalulu, che ha del tutto recuperato dall’infortunio subito in Nazionale. Di seguito le ultime sul suo rientro e la probabile formazione.
Nella lista dei convocati è stato inserito anche Pierre Kalulu: il difensore centrale, infortunatosi durante la sosta delle Nazionali, aveva saltato per infortunio le gare di campionato contro Napoli ed Empoli. Il difensore ha svolto la rifinitura con il resto dei compagni e andrà in panchina: al suo posto ci sarà Kjaer insieme a Tomori. Per la probabile formazione Pioli sembra essere intenzionato a riproporre l’undici iniziale che ha battuto 4-0 a domicilio il Napoli.
L’unico giocatore infortunato tra le fila del Milan è quindi Zlatan Ibrahimovic, che non essendo inserito in lista UEFA non avrebbe potuto in ogni caso scendere in campo contro il Napoli. Questi i convocati di Stefano Pioli.
Per quanto riguarda la probabile formazione, ci sono pochi dubbi per Stefano Pioli: in porta Maignan, coppia centrale Kjaer-Tomori con Calabria e Theo Hernandez come terzini. Tonali e Krunic dovrebbero agire in mediana con Bennacer trequartista insieme a Diaz e Leao, più esterni, alle spalle di Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.