Milan, la probabile formazione per l’amichevole contro il Marsiglia
A distanza di meno di due settimane dalla ripresa del campionato, le squadre di Serie A stanno giocando amichevoli in giro per il mondo in vista dei primi incontri ufficiali. Fra queste c’è il Milan. Il club rossonero affronterà domenica 31 luglio il Marsiglia. Le due squadre si affronteranno al Velodrome alle ore 18:00. Di seguito la probabile formazione del Milan di Stefano Pioli per la sfida contro il Marsiglia.
La squadra francese allenata dall’ex Hellas Verona Igor Tudor non sta vivendo proprio un ottimo precampionato: contro il Milan sarà la quinta amichevole prima dell’inizio del campionato e al momento ha vinto solo la prima contro il Marignane/Gignac FC lo scorso 13 luglio.
Milan, la probabile formazione contro il Marsiglia
Contro il club di Ligue 1, Pioli dovrebbe schierare una formazione non distante da quella vista contro il Wolfsberger. Probabile 4-2-3-1 per il Milan: in porta Maignan con probabilmente Tomori e Kalulu confermati in mezzo alla difesa. Ancora panchina per Kjaer. Pioli infatti, attende che il danese recuperi al meglio la condizione dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare tutta la seconda parte della passata stagione. Non è escluso tuttavia, che l’allenatore rossonero decida di concedere qualche minuto al difensore per riprendere confidenza con il terreno di gioco. Theo Hernandez e Calabria dovrebbero agire come terzini, con Florenzi pronto a entrare a partita in corso.
In mezzo al campo ancora Krunic e Bennacer, con la linea dei trequartisti che dovrebbe essere composta da Saelemaekers, Adli e Rafael Leao. Ante Rebic dovrebbe essere la punta. Il croato infatti, ha già giocato centravanti nell’amichevole vinta per 5-0 contro il Wolfsberger, dove ha trovato anche la via della rete, e Pioli sembra intenzionato a riprovarlo in quella posizione.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli