Milan, le ultime in vista della Lazio: Adli verso la conferma da titolare
Torna in campo a Milanello il Milan di Stefano Pioli, dopo la vittoria di Cagliari. 3 punti importanti per i rossoneri che, grazie anche al successo del Sassuolo a San Siro contro l’Inter, tornano in vetta alla classifica a pari punti con i ragazzi di Inzaghi. Primo posto che l’allenatore emiliano vuole mantenere anche dopo la sfida contro la Lazio, in programma sabato alle 18. In vista della partita contro i biancocelesti, sono state effettuate già oggi alcune prove. La probabile formazione del Milan contro la Lazio.
Ritorno in campo a Milanello
Come detto, i rossoneri sono già tornati ad allenarsi a Milanello in vista del trittico di partite che precederà la sosta. Non solo la Lazio sabato sera, perché poi i rossoneri dovranno anche volare in Germania per la trasferta contro il Borussia Dortmund che vale già tantissimo ai fini della qualificazione e saranno poi impegnati contro il Genoa. Nonostante gli impegni ravvicinati, Pioli non sembra aver intenzione di attuare tante rotazioni, considerata l’importanza delle prime due sfide. Contro la Lazio, dunque, molto probabilmente si rivedranno in campo i big come Leao e Giroud, oltre che Maignan. Molto probabile anche una conferma per Adli in cabina di regia, che dovrebbe essere invece sostituito da Musah nella trasferta europea. L’idea dell’allenatore, infatti, è quella secondo cui lo statunitense abbia caratteristiche più da calcio internazionale.
Milan, la probabile formazione per la Lazio
La probabile formazione contro la Lazio, quindi, dice che Pioli sceglierà i migliori uomini a disposizione del Milan. Classico 4-3-3 per i rossoneri, che vedranno tornare in campo Mike Maignan dopo le due partite saltate per infortunio. A destra dovrebbe farcela Calabria, anche lui fermo da due gare, mentre a sinistra è super confermato Theo. In mezzo alla difesa ci saranno Thiaw e Tomori, con Kalulu ancora indisponibile. Il regista, come detto, sarà Adli, affiancato dai soliti Loftus-Cheek e Reijnders. Pulisic si sposterà nella sua fascia destra, mentre Leao tornerà a sinistra. Il titolare in attacco, invece, torna Giroud.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli