Milan, chi gioca contro la Lazio? Ecco il probabile undici per i quarti di Coppa Italia
Il Milan, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby di campionato, prova a “regalarsi” l’Inter anche nella semifinale di Coppa Italia. Per farlo, però, dovrà passare dalla Lazio di Maurizio Sarri, avversario ostico e con le stesse ambizioni dei rossoneri. Chi conquisterà il pass per il prossimo turno della competizione? Ecco, intanto, le probabili scelte di formazione di Stefano Pioli.
Le scelte di Pioli
Out Ibrahimovic, in Tomori e Rebic. Sono queste le indicazioni che Stefano Pioli ha lanciato nella conferenza stampa di presentazione del match: difficile, però, che i due possano partire titolari, molto più verosimile invece che possano subentrare a gara in corso se il risultato dovesse permetterlo.
Per il resto, i dubbi sono i soliti: in porta non si tocca Mike Maignan, protetto dalla linea difensiva formata da Calabria, Romagnoli, Kalulu e Theo Hernandez (squalificato in campionato). A centrocampo, al fianco di Tonali, sembra favorito Kessie, ma attenzione alle quotazioni di Bennacer. A ridosso di Giroud, mattatore del derby, ci dovrebbero essere Brahim Diaz, Messias e Leao.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Kalulu, Romagnoli, Calabria; Kessie, Tonali; Leao, Diaz, Messias; Giroud.