Milan, oggi raduno e primo allenamento a Milanello: i convocati
Dopo la vittoria dello scudetto, il Milan di Stefano Pioli ripartirà da zero per la nuova stagione. Il club rossonero si radunerà oggi a Milanello, dove sono attesi circa 3 mila tifosi, dove il primo allenamento del 2022/2023 inizierà alle 11.15.
Milan, i convocati per il primo giorno di allenamento
Al centro sportivo del Milan sono già presenti Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara (freschi di rinnovo). Di seguito i convocati dall’allenatore per questa prima giornata di preparazione:
- PORTIERI: Jungdal – Tatarusanu – Mirante
- DIFENSORI: Coubis – Bartesaghi – Gabbia – Incorvaia – Michelis – Nsiala – Stanga – Kjaer – Caldara
- CENTROCAMPISTI: Pobega – Brescianini – Adli – Eletu – Bakayoko – Gala
- ATTACCANTI: Castillejo – Diaz – El Hilali – Maldini – Rebic – Roback – Traorè
Per Divock Origi, non presente nella lista, l’arrivo a Milano è previsto per domani mentre Olivier Giroud ha avuto un giorno di permesso in più per motivi personali. Zlatan Ibrahimovic non è presente nella lista in quanto non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo con la dirigenza rossonera. Assenti per il momento anche tanti big come Mike Maignan, Rafael Leao, Fikayo Tomori, Sandro Tonali e Bennacer. Presenti Pobega (di ritorno dal prestito al Torino) e Adli (proveniente dal Bordeaux).
Il programma
- 11.15 – allenamento Milan sul campo esterno
- 14.30 – la squadra e Pioli usciranno sul piazzale e incontreranno i tifosi
- 15.00 – conferenza stampa di Stefano Pioli
Intanto i rossoneri hanno presentato la nuova maglia di casa per la stagione 2022/2023: clicca qui per vedere le foto del nuovo kit home dei rossoneri.