Home » Fantacalcio News » Milan, Pioli: “Dobbiamo crescere. Leao distratto dal contratto? Non credo”

Milan, Pioli: “Dobbiamo crescere. Leao distratto dal contratto? Non credo”

Questa 26ª giornata di Serie A si è appena conclusa con il Monday Night tra Milan e Salernitana. I rossoneri con la possibilità di agganciare l’Inter al secondo posto e sorpassare le romane, la Salernitana dopo un ottimo avvio di campionato adesso si ritrova a dover fare punti per tenere lontana la zona retrocessione, distante solo 6 punti. Alla fine la gara è terminata 1-1, a segno Giroud e Dia. Al termine della partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue parole.

pioli milan

Le parole di Pioli dopo Milan-Salernitana

L’allenatore rossonero ha aperto parlando della prestazione: “Una squadra che va in vantaggio deve gestirla meglio. E’ inutile girarci intorno è un’occasione persa. Champions League prosciugante? Se fosse così vuol dire che dobbiamo crescere. Le squadre di alto livello affrontano tutte le partite come se fossero decisive. Già a Salerno ci avevamo creato problemi. Dobbiamo crescere per essere competitivi“.

messias tomori leao milan

Poi, dopo l’ammonizione ricevuta Giroud (che salterà per squalifica la gara contro l’Udinese) Pioli ha parlato di Ibrahimovic: “Si tratta di un giocatore importante con determinate caratteristiche. Vedremo cosa fare per Udine, che prepareremo al meglio con i ragazzi e mi auguro con più attenzione“.

ibrahimovic milan

Infine, su Rafael Leao: “Il contratto sta incidendo sulle sue prestazioni? No direi di no. Dobbiamo cercarlo di più, lui avrebbe dovuto farsi trovare meglio e noi spesso abbiamo palleggiato lentamente