Milan, Pioli: “Leao? Ha fatto bene e sta facendo la sua strada”
Dopo il pareggio in Champions League contro il Newcastle, il Milan è tornato in campo in Serie A a San Siro contro il Verona. (risultato), che ha consegnato i 3 punti alla formazione (colori maglia), molto preziosi in classifica. A segno anche Leao, che ha trovato per la prima volta da quanto è in Italia la via del gol per 3 gare consecutive nel nostro campionato. E a proposito del match, sentiamo le parole di Pioli nell’intervista rilasciata al termine della gara giocata tra Milan e Verona.
Milan, l’intervista di Pioli al termine del match contro il Verona
L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha così parlato al termine della partita giocata contro la formazione gialloblù: “Si gioca sempre per vincere e abbiamo conquistato una vittoria importante. Ci hanno aggredito tanto e, forse, la nostra costruzione è stata un po’ lenta. Questa è una vittoria che ci farà bene“.
L’allenatore rossonero ha poi continuato: “Leao si è comportato bene. Noi facciamo così. Credo che si esageri un po’ per quello che riguarda i miei calciatori. Alleno un gruppo responsabile. Ho la fortuna di allenare un gruppo che si sa aiutare. Rafa ha fatto molto bene e sta facendo la sua strada. Deve solo continuare e sapere che quando si diventa grandi calciatori bisogna aspettare”.
Per poi concludere sulle condizioni di Krunic: “Krunic penso abbia accusato un problema muscolare. Non so dire l’entità. Ho provato anche Adli in quella posizione”.