Stefano Pioli è intervenuto nell’intervista post partita al termine della sfida, valida per la 18ª giornata di campionato, tra Milan-Sassuolo. L’allenatore dei rossoneri ha analizzato la prestazione dei suoi contro gli uomini di Dionisi. Pioli ha inoltre offerto la sua lettura sulla sfida di San Siro, conclusa sul punteggio di 1-0 per i rossoneri.
Pioli ha iniziato così la sua intervista post partita al termine di Milan-Sassuolo: “Leao fa bene ad aspettarsi di più, ma la sua è una prestazione migliore di quella di Salerno. Sta tornando in condizione e ha fatto un buon lavoro. I fischi sono di stima perché sa che può dare una grande mano alla squadra. Se la stagione dovesse finire oggi, è inevitabile avere qualche rimpianto. L’annata è invece ancora lunga e dobbiamo approfittarne: sono molto contento di quello che hanno fatto i giocatori e di come abbiamo voluto vincere la partita”.
Successivamente, l’allenatore dei rossoneri ha continuato: “Questa è una vittoria della squadra e di un gruppo che non si è mai arreso alle difficoltà. Ne abbiamo avute tante, ma le abbiamo sempre superate: vogliamo crescere e cerchiamo sempre di migliorare. Si diceva che non ci sono leader, ma in realtà c’è un gruppo ottimo e io devo solo cercare di accompagnarlo nel miglior modo possibile”.
Pioli ha chiuso così la sua intervista: “Credo che i miei centrocampisti abbiano delle caratteristiche che si possono completare uno con l’altro. Un esempio può essere Bennacer, che purtroppo lasceremo partire in Coppa d’Africa. Speriamo di recuperare Musah. Giocando così diamo anche pochi punti di riferimento agli avversari e noi ne dobbiamo approfittare”.