È appena terminata la partita di stasera tra Milan e Atalanta, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri sono usciti sconfitti per 1-2 da una partita molto combattuta e ricca di emozioni. Al termine del match, Pioli, ha rilasciato la classica intervista post partita dove ha analizzato in particolare la prestazione dei suoi giocatori.
L’allenatore rossonero ha commentato la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto un buon primo tempo andando subito in vantaggio, ma sul loro pareggio dovevamo difendere meglio. Nel secodno tempo abbiamo faticato e non siamo riusciti a prendere delle posizioni che ci avevano garantito equilibrio in campo. Ci sono molte discussioni sul VAR, sinceramente il primo rigore non c’era perché il giocatore dell’Atalanta si butta prima del contatto e il nostro episodio al 90’ andava almeno rivisto al VAR.“
Successivamente ha continuato: “Nonostante lo svantaggio, potevamo reagire meglio, con più lucidità. È stata una gara difficile e molto equilibrata”
Infine ha concluso: “Jovic oggi ha fatto meno bene ma credo che non è tutta responsabilità sua. L’Atalanta è stata brava a difendere e chiudere diverse alternative. Dovevamo stare più bassi con gli esterni e non sempre ci siamo riusciti e lui è stato penalizzato anche da questo.“