Milan, Pioli: “Loftus Cheek solo crampi, Maignan ha sentito qualcosina”
The Champions! La musichetta che accompagna l’entrata in campo dei più grandi fenomeni del calcio europeo è tornata: è tempo di Uefa Champions League. Per le italiane, la prima a scendere in campo è stata il Milan di Stefano Pioli: debutto a San Siro contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali. E a proposito del match, sentiamo le parole rilasciate da Pioli nell’intervista rilasciata al termine della gara giocata tra Milan e Newcastle.
Milan, l’intervista di Pioli al termine del match contro il Newcastle
L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha così parlato della gara giocata contro la formazione inglese: “Sulla prestazione mi posso ritenere soddisfatto, abbiamo dominato ma non siamo riusciti a finalizzare le occasioni per sbloccare la partita. Abbiamo giocato contro un avversario forte ma siamo stati superiori in tutti. È un peccato perché iniziare bene questo girone era importante. Pensavo che Leao spaccasse la porta perché aveva fatto tutto bene. Anche Giroud poteva segnare. Stasera possiamo avere la testa alta sapendo che abbiamo tante cose su cui lavorare”.
“Ringrazio i tifosi che mi hanno applaudito e capisco quelli che mi hanno fischiato per quello che non siamo riusciti a fare nel derby. L’importante però è stato il sostegno alla squadra, che non è mai mancato. Conosco troppo bene i miei giocatori e sappiamo che avevamo fatto un bel derby. Ci siamo arrivati con tante aspettative e ci siamo rimasti male”, ha poi continuato l’allenatore rossonero.
Per poi concludere con i due infortunati: “Loftus-Cheek sembra solo affaticato a un crampo mentre Maignan ha detto che ha sentito qualcosina ma poco. Mi fido di lui anche se Sportiello è pronto. Ci sono troppe partite e io continuo a dire il rischio degli infortuni è troppo alto”.