Home » Fantacalcio News » Milan, Pioli: “Esperienza? Avevamo Zlatan, ma non ho potuto utilizzarlo”

Milan, Pioli: “Esperienza? Avevamo Zlatan, ma non ho potuto utilizzarlo”

Stefano Pioli Milan

Terminato il ritorno delle semifinali di Champions League (LEGGI QUI QUANTO GUADAGNA CHI VA IN FINALE) tra Inter e Milan, Stefano Pioli ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport. In attesa di sapere la vincente tra Manchester City e Real Madrid, i primi finalisti sono i cugini nerazzurri. La gara è infatti terminata 1-0, con un gol nel finale di Lautaro Martinez, per un totale di 3-0 on aggregate con lo 0-2 dell’andata. L’intervista di Pioli al termine di Inter-Milan.

pioli milan

Le parole di Pioli dopo l’euroderby tra Milan e Inter

SULLA PARTITA: “Una delusione grande, avevamo fatto un grandissimo percorso. Volevamo andare in finale, è chiaro. Alla fine è quello che conta e conta anche vincerla. Abbiamo condizionato questa semifinale con i primi 15 minuti della partita di andata. Abbiamo avuto un paio di occasioni nel primo tempo e se avessimo concretizzato magari avremmo indirizzato la gara in un modo diverso. Dispiace, ci abbiamo provato. Ora dobbiamo finire bene il campionato. Esperienza? Il giocatore esperto ce l’avevamo, purtroppo Zlatan non ho potuto utilizzarlo“.

Ibrahimovic Milan

SULLA STAGIONE: “La politica del club ci sta regalando soddisfazioni. A fine stagione faremo le nostre valutazioni per capire cosa ha funzionato e cosa no. Quest’anno ha insegnato tanto al Milan e abbiamo imparato tanto per il prossimo”.

SUI DERBY: “L’Inter ha vinto entrambe le partite ma stasera abbiamo fatto la partita. Non siamo riuscito a fare gol e questo è stato il nostro limite in queste sfide. Non siamo riusciti a essere pericolosi come al solito anche grazie alla fase difensiva dell’Inter, ma anche per colpa nostra”.

SU TONALI: “Oggi Tonali è stato più alto perché cercavamo di portare più giocatori possibili nell’area loro, quindi più che mediano stava quasi facendo la mezzala”.

Pioli Milan

SUI CAMBI: “La squadra teneva una buona posizione e ci è mancata la precisione per diventare pericolosi. Appena ho preparato i cambi purtroppo hanno segnato loro”.