Home » Fantacalcio News » Milan, Pioli: “Siamo delusi, stiamo buttando via punti”

Milan, Pioli: “Siamo delusi, stiamo buttando via punti”

Pioli Milan

Al termine di Milan-Cremonese, gara pareggiata dai rossoneri per 1-1, Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN: le sue parole.

Milan, l’intervista di Pioli

L’allenatore rossonero ha iniziato analizzando la partita: Siamo delusi, volevamo vincere. Se non cambiamo marcia sarà fatica arrivare tra le prime quattro. Abbiamo le qualità per fare meglio, soprattutto nel secondo tempo”.

Pioli Milan

“Nel primo tempo abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo preparato e siamo stati pericolosi. Abbiamo gestito bene il pallone e controllato la partita, creando anche azioni pericolose. Chiaro che quando non riesci a sbloccare le partite diventa più difficile, ha continuato.

Sui problemi del Milan: Manca la determinazione nello sbloccare le partite. Dopo ti basta un piccolo errore per rovinare i match. Il secondo tempo non mi è piaciuto”.

pioli milan

Su Giroud e Leao: “Il discorso non è attorno a loro. Abbiamo delle individualità ma dobbiamo essere più incisivi e vincere le partite. Oggi avremmo dovuto vincere ma non siamo sfortunati. Stiamo buttando via dei punti”.

Sul gol subito: Abbiamo subito un gol in ripartenza nonostante avessimo in campo due difensori centrali molto veloci. Ultimamente subiamo veramente poco ma alla minima disattenzione prendiamo gol. A quel punto diventa più difficile ma dobbiamo fare meglio“.

Pioli Milan

Chiosa finale sulla stanchezza: Io stasera ho visto una squadra con tante energie. La stagione è lunga e impegnativa per tutte le squadre che giocano Champions o Europa League, sta a me gestire le forze. Oggi ci è mancata la decisione. Sfida contro l’Inter? Prima c’è la Lazio, ma la sfida di Champions è un bene. Ce la giocheremo con volontà e determinazione”.

Le parole di Calabria

Il capitano rossonero al termine della partita ha detto: “Un pareggio che pesa, non possiamo prendere un gol in questo modo e dobbiamo essere concreti davanti. Facciamo fatica a concretizzare dal primo all’ultimo giocatore. Dobbiamo fare gol, questa è la cosa più importante che ci sta mancando. Abbiamo dominato in lungo ed in largo, abbiamo preso un gol da stupidi e se non segni la partita non la vinci“.