Stefano Pioli ha parlato a Milan TV in vista della partita del suo Milan contro lo Spezia. L’allenatore rossonero è intervenuto sugli infortuni, sulla condizione di Leao, sulla partita, sulla sconfitta nella semifinale di andata contro l’Inter e del prossimo ritorno.
“Contro lo Spezia sarà una partita pesante per il campionato, ma anche per preparazione del match di ritorno con l’Inter” ha detto Stefano Pioli ai microfoni di Milan TV. Inevitabile, infatti, il pensiero alla gara di ritorno contro l’Inter, in programma martedì 16 maggio. “In testa abbiamo anche la Champions, questo è chiaro. Ma d’ora in poi si giocherà con la testa e con il cuore. Anche per lo Spezia sarà una partita delicata visto che per la prima volta sono in zona retrocessione“.
Nel derby di andata, Pioli ha dovuto fare a meno di Leao. Un’assenza pesante, ma il portoghese, che sarà assente al Picco, dovrebbe tornare in campo per il ritorno: “Leao non ci sarà contro lo Spezia, ma domenica dovrebbe tornare in gruppo ed essere disponibile per il ritorno con l’Inter“. Sempre nel derby, invece, il Milan ha dovuto fare a meno di Bennacer: stagione finita per il centrocampista. “Il suo infortunio non ci voleva, sia per il momento che per la sua importanza. Lo stesso vale per Krunic e Messias”