Dopo il pareggio casalingo contro il Newcastle, il Milan di Pioli era chiamato a vincere contro i tedeschi del Borussia Dortmund per ottenere i primi tre punti. Il match, valevole per la 2ª giornata di Champions League, è terminato 0-0. Al termine della gara tra Milan e Borussia Dortmund ha parlato Stefano Pioli che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Prime Video.
L’allenatore rossonero ha così commentato la gara disputata dai suoi: “Credo che ci sia mancata l’efficacia. Nel primo tempo ci è mancata anche un po’ di pulizia tecnica. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tante occasioni. È un peccato non essere riusciti a vincere“.
Pioli ha poi aggiunto: “L’intenzione era quella. Abbiamo recuperato tanti palloni. È chiaro che nel primo tempo siamo stati poco continui. Va detto che, comunque, l’avversario era importante“.
Sempre sulla partita: “Ci è mancata la precisione sotto porta. Bastava davvero poco in più oggi per sbloccare una partita. È stata la classica partita di Champions League in cui abbiamo lottato pallone su pallone. Il girone è complicato e, poi, oggi è arrivato anche un risultato a sorpresa. Adesso dobbiamo pensare al campionato e poi penseremo alla doppia gara con il PSG“.
Infine, ha concluso”Io credo che Leao abbia fatta un’ottima partita. Ci si aspetta che faccia sempre qualcosa di straordinario ma si può concedere anche qualche errore. Ci sono dei rimpianti perché la prestazione c’è stata“.