Domenica sera, alle 20:45, lo Stadio Diego Armando Maradona ospiterà Napoli-Milan: un big match che potrà dire molto sulla lotta scudetto. Stefano Pioli, alla vigilia della sfida, ha parlato in conferenza stampa: le condizioni di Ibrahimovic e non solo.
Su Ibrahimovic: “Ibra sta meglio, si è allenato con noi sia ieri che oggi e probabilmente ci sarà domani“.
Su Rebic: “Sta bene e sta tornando nella condizione migliore. Bisogna cominciare le partite con la migliore formazione possibile, ma è importante anche avere cambi giusti. Bisogna star dentro le partite: molte vanno decise nel finale con degli innesti che le risolvano”. Probabile quindi un impiego del croato a gara in corso.
Su Tomori e il duello con Osimhen: “Le partite saranno sempre più così con i duelli. Tomori ha avuto un infortunio… altrimenti cosa ci alleniamo a fare?! Sulle qualità di Fik non ho il minimo dubbio, sia in fase difensiva che di impostazione. Troverà un avversario forte, sarà un duello affascinante“.
Su Bennacer e sul suo miglioramento dopo il rientro dalla Coppa d’Africa: “Sta giocando a questi livelli con continuità, mi aspetto questo da lui. La delusione per la sua nazionale è stata forte, ma Isma ha un grande carattere e farà di tutto per continuare a migliorare”.