Milan, parla Pioli: le ultime sul rientro di Ibrahimovic
Alla vigilia di Milan-Sampdoria, l’allenatore Stefano Pioli parla per presentare il match della 25ª giornata. Dopo la vittoria nel derby, i rossoneri non possono più sbagliare: “La mia idea è schierare la formazione migliore, ma può essere che quella migliore per domani non sia la stessa di mercoledì. Si può variare in base alle condizioni dei giocatori e in base all’avversario che affrontiamo”.
Le condizioni di Ibrahimovic
Autore di una doppietta nel derby e un’altra in Coppa Italia contro la Lazio, l’attaccante francese sembra aver ritrovato la forma: “Giroud sta bene fisicamente e mentalmente, ma è importante che la squadra continui a proporre un calcio offensivo per esaltare le qualità degli attaccanti. Ibra? Sta lavorando a parte, ci vuole ancora qualche giorno“.
“Tomori, Rebic, Diaz?Tutti daranno di più e daranno il proprio contributo. È un momento importante della stagione. Mancano tre mesi e sappiamo che dobbiamo spingere al massimo”.
Le condizioni di Ballo-Touré
Infine, due parole anche sul difensore Ballo-Touré, fresco vincitore della Coppa d’Africa con il suo Senegal: “Si aggregherà oggi con la squadra; ieri ha fatto un provino a parte: se oggi farà tutto l’allenamento sarà disponibile per domani, poi vedremo che scelte fare dall’inizio”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA