Home » Fantacalcio News » Milan, Pioli: “Dobbiamo fare un risultato positivo”

Milan, Pioli: “Dobbiamo fare un risultato positivo”

Pioli Milan

Dopo l’ottima prova in campionato contro il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, il Milan ha già gli occhi puntati alla gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria, in programma domani, martedì 25 ottobre 2022, a San Siro. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan: di seguito le sue parole.

Pioli Milan

Milan, la conferenza stampa di Pioli

Al momento il gruppo E vede al primo posto il Chelsea con 7 punti, seguito dal Salisburgo a 6 con il Milan e la Dinamo Zagabria a 4 punti. Per avere la certezza di passare il turno i rossoneri dovranno vincere le due gare rimanenti contro i croati e il Salisburgo.

SULLA PARTITA“Domani dobbiamo fare un risultato positivo: l’abbiamo preparata per l’importanza che ha. Abbiamo bisogno di concentrazione e lucidità. Non perde in casa da dicembre 2021. Dobbiamo approcciare bene la gara. Gli allenamenti servono ormai più per recuperare che per allenarsi ma ormai siamo abituati a questi continui appuntamenti. Ogni tanto perdiamo ancora le distanze sul campo, domani non deve succedere perché ci fa perdere energia”

Pioli Milan

Poi le parole di Rebic:Lo stadio non è come in Italia ma il campo è sempre top ed è importante per noi”.

Brahim Diaz Milan

SULLA DINAMO ZAGABRIA“Per me tutte le partite hanno un peso specifico importante. Ne abbiamo giocate tante importanti e ne giocheremo di altre. Non credo di dover motivare tanto i giocatori perché sanno quant’è importante. La Dinamo è una squadra che chiude bene gli spazi e sa ripartire con velocità. Stanno facendo bene in Champions e in campionato”.