Milan, Fonseca: “Felice per la prestazione. E su Leao…”
Le parole dell’allenatore portoghese al termine della sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo. Ecco la sua intervista
Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Sassuolo, esordio stagionale in Coppa Italia per i padroni di casa.
La partita è finita con reti di con la squadra che avanza quindi ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente dell’ottavo di finale tra Roma e Sampdoria.
Al termine della sfida Paulo Fonseca ha parlato ai giornalisti nell’intervista di rito analizzando la partita e la prestazione dei suoi.
Andiamo a vedere le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Milan.
L’intervista di Fonseca
L’allenatore del Milan ha iniziato la sua intervista dicendo: “Abbiamo fatto una bellissima partita. Il primo tempo è stato davvero bellissimo. I ragazzi hanno avuto un atteggiamento serio ed era importante“
per poi aggiungere: “Ho fiducia in tutti i miei giocatori. Sono soddisfatto perchè giocatori che di solito giocano meno si sono fatti trovare pronti. Roma? Non ci ho pensato. Ora pensiamo all’Atalanta”
Le dichiarazioni del portoghese
Paulo Fonseca ha poi commentato: “Ho detto ai giocatori che anche queste partite sono importanti. Bisognava entrare forti, pressare alti e metterci intensità. Sono contento perché in passato ci sono stati problemi di atteggiamento e serietà che oggi invece abbiamo avuto”
Infine ha concluso la conferenza dicendo: “Sono io il responsabile di quello che fa la squadra e non scappo. Voto di Leao? Non lo so, è difficile quando tutti fanno bene”