Fantacalcio News

Milan, il DS Graversen su Onyedika: “Vogliamo tenerlo un altro anno”

Il calciomercato del Milan è stato, fino ad ora, piuttosto mirato. I rossoneri non hanno fatto molti acquisti ma non hanno neanche perso tanti giocatori. Kessie è andato via a parametro zero e per questo la priorità di Pioli e Maldini è il centrocampista. Fra i diversi nomi fatti, il più caldo delle ultime ore è quello di Raphael Onyedika. Il centrocampista classe 2001 del Midtjylland è un serio nome per la mediana del Milan dato che i rossoneri sono a corto al livello numerico. Al momento ci sono Bennacer, Tonali, Pobega e, volendo, Rade Krunic. Nessuno di questi, però, ha le caratteristiche di Franck Kessie. Per questo motivo i rossoneri cercano un giocatore con più o meno quelle caratteristiche. A proposito del calciomercato del Milan e di Onyedika, poi, ha parlato il DS del Midtjylland, Svend Graversen.

Calciomercato Milan, le parole di Graversen su Onyedika

Il direttore sportivo dei danesi ha confermato l’interesse del Milan ma ha anche allontanato il giocatore, queste le sue parole a Eurosport.dk:

Lo vogliamo davvero tenere per un altro anno“, inoltre ha confermato che per farlo partire ci sarà bisogno di tanti milioni.

Pioli allenatore Milan

La ricerca del centrocampista per il Milan, dunque, non sembra affatto semplice. I rossoneri stanno cercando il profilo giusto da regalare a Stefano Pioli ma alla fine del calciomercato non manca molto. Intanto, però, le buone notizie arrivano da Sandro Tonali (qui i centrocampisti consigliati per la seconda giornata) che ha recuperato e ci sarà nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

Published by
Redazione