Milan, Okafor in conferenza: “Ho parlato con Pioli del mio ruolo”
Dopo l’ufficialità, arrivata il 22 luglio, e le prime parole rilasciate al canale ufficiale del Milan, Noah Okafor ha tenuto la classica conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti. L’ex Salisburgo ha parlatoun po’ di tutto, dal ruolo in campo agli obiettivi della prossima stagione.
Milan, la conferenza di presentazione di Okafor
Il calciatore svizzero ha aperto parlando del primo impatto avuto in rossonero: “Ho avuto una sensazione meravigliosa. Il mio primo giorno a Milanello è stato una grande emozione. Ero reduce da un infortunio, ora ho recuperato. Ho parlato con Pioli del mio ruolo. Vedremo nelle prossime settimane il ruolo migliore per me“.
Poi, sulla scelta rossonera: “Quando mi hanno presentato le varie opzioni ho considerato il Milan per la sua storia che mi ha impressionato. Ho sempre dato la priorità al Milan. Fin dal primo giorno ho scelto di puntare sul Milan tra le varie alternative. Quando l’allenatore ti vuole è importante“.
Infine, l’attaccante ha chiuso parlando di alcuni compagni: “Ho parlato tanto con Giroud. Mi sta aiutando tanto, così come Leao. Con Rafael siamo rimasti in contatto dopo l’anno scorso. Parliamo tanto insieme. Cercherò di dare il mio meglio nell’uno contro uno. Sono convinto che saremo una grande squadra. Non vedo l’ora di iniziare “.